A tavola non s'invecchia

Come a Henar, a me piace cucinare, sperimentare in cucina. Ho saputo per caso che su Instagram si potevano seguire delle lezioni gratis di cucina a cura di una capocuoca dell'"Escuela de Hosteleria" di Madrid. E oggi abbiamo fatto la prima ricetta: Charlotte alle fragole. Il risultato è stato buono pero devo confessarvi che ero stressata!

Che facile risulta tutto quando lo si vede da fuori, ma seguire i passi allo stesso tempo è un'altra storia. Meno male che ho assunto un gentile aiuto cuoco, mio marito. Ahahaha! Poverino, quanti utensili da cucina ha lavato!

Quando protestavo, mi ricordava quello di "a tavola non s'invecchia". È vero, mangiare fa bene alla salute e soprattutto in buona compagnia.
Oggi tutti e due, non abbiamo invecchiato, sì ingrassato però.

Charlotte alle fragole
PS: Questa unità, te la ricordi, Roberta?


Commenti

  1. Elisa, quello che più mi ricordo sono le torte e i biscottini deliziosi che ci portavi a lezione!!! Vedo che la tua maestria in cucina rimane intatta... Questa foto fa venire l'acquolina in bocca. Saluti e baci al tuo braccio destro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari