COMPLETA LA FRASE:
Siamo al ufficialmente 19 giorno di quarentena. Un giorno in meno per rivedere i nostri genitori, i nostri compagni di classe, i colleghi di lavoro, gli amici con cui prendevamo il caffè, ....per riprendere le nostre attività: andare in piscina, lezioni di italiano, fare shopping...ma che sarà LA PRIMA COSA??
Sì lo sapevamo che la vita e un attimo, ma adesso lo abbiamo capito veramente. Uscirò con amici e cercherò di spendere il più possibile per aiutare tutti i negozianti, ristoratori e tutta la filiera che ha sofferto anche economicamente.
RispondiEliminaIo... non lo so, mi vengono in mente un sacco di cose! Vorrei dire che la prima cosa che farò sarà andare in Italia ad abbracciare la mia famiglia, ma forse dovremo lavorare, anzi, sicuro. Penso che il giorno in cui potremo tornare alla normalità sarà la giornata mondiale degli abbracci e dei baci, questo sì!
RispondiEliminaStringere fra le braccia i miei figli che stanno a Coruña e i miei genitori e fratelli ma loro stanno molto più lontani e sarà difficile vederli perché dovrò ancora lavorare. Sono sicura che arrivato questo momento, piangerò. Ho tanta paura di non rivederli mai più! E poi passeggiare, prendere il sole ...
RispondiEliminaDi queste piccole cose mi accontento.
Dormire in spiaggia.
RispondiElimina